Al Superstudio di via Tortona di scena la creatività giovane e sperimentale trova spazio grazie alla partnership con eBayDiscovering: People&Stories apre infatti al mondo degli autori, dei giovani, degli indipendenti, dei maker, con l’intervento artistico di Alessandro Guerriero e in collaborazione con eBay.

Oltre a sostenere la presenza di nuovi talenti all’interno dello spazio del Fuorisalone eBay garantirà loro una vetrina online per la durata della design week. Conclusa la quale i creativi potranno decidere se aprire un proprio negozio, in base al riscontro avuto online nelle 6 giornate. Tra i presenti anche il duo di architetti Mattia Brambilla e Alessandro Sperduti cone le proposte del loro ‘thinkerlab’.

Immancabile, infine, il percorso intitolato Time To Color!, tema all’anno scelto da Superdesign per sottolineare una forte tendenza. Assuefatti al bianco, al nero, al grigio, al beige, ai toni metallici in tutte le loro composizioni e varianti, arriva oggi una prepotente voglia di colore. Un  trend che già si esprime attraverso l’arte, la moda, la decorazione, il food, la grafica, il design e destinata a crescere e a influenzare le scelte estetiche attuali.